Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze.

Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

Tutti in pista a Montichiari

Stampa
Se non riesci a visualizzare bene questo messaggio, clicca qui per vederlo direttamente dal nostro sito.
 
 
news2016 header
 

 

11.02.2017 - Tutti in pista a Montichiari

Notizie Flash - 20 Settembre 2017

Nei mesi passati più volte abbiamo parlato tra di noi della possibilità di andare a girare in pista, e in attesa di un velodromo sotto casa, organizzare una "spedizione" a Montichiari.

Grazie all'iniziativa di un socio è stato prenotato, in esclusiva per il Genova ed i nostri amici, il velodromo per il giorno Sabato 11 febbraio tra le ore 14:00 e le 16:00. Il costo complessivo è di 200,00 € da suddividere tra i partecipanti. Vi chiediamo quindi di PARTECIPARE NUMEROSI E DI FARCI SAPERE ENTRO STASERA LA VOSTRA PRESENZA TRAMITE IL SOLITO MODULO CONDIVISO onde poter confermare la prenotazione in tempo utile.

Sono ammesse solo bici pista, con scatto fisso e senza freni; se non l’avete sarà possibile noleggiarla presso la struttura.
COSTO NOLEGGIO BICI 10€ (Biciclette HBK con pedali inclusi LOOK Keo, Look Delta, Shimano, Speedplay).
Il meccanico e l’officina del velodromo sono a disposizione per preparare le bici noleggiate; per non rischiare di non trovare la bici con i pedali giusti conviene portarsi i propri – li montano loro! Inoltre misurate la distanza centro guarnitura-top sella della vostra bici, per farla riportare su quella noleggiata.
Disponibili spogliatoio e docce.

Per l'occasione abbiamo già conferma della presenza del nostro specialista della pista, maestro Maistrello, che sarà disponibile ad elargire preziosi consigli a chi si vorrà cimentare con le curve sopraelevate. 

I dettagli logistici seguiranno, ma per consentirvi di verificare la vostra disponibilità contate su una partenza da Milano intorno alle 11:30.

In conclusione, occasione da non perdere!

Vi aspettiamo numerosi.

Claudio De Girolamo

 
 

 
 
                                                         A cura di Gionni Piuma  
 
 
Siamo anche su ... Facebook
 
 
 
Non vuoi più ricevere questo notiziario? cancellati