Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze.

Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

Newsletter di San Valentino

Stampa
Se non riesci a visualizzare bene questo messaggio, clicca qui per vederlo direttamente dal nostro sito.
 
 
news2016 header
 

 

Newsletter di San Valentino

Notizie Flash - 20 Settembre 2017

Cari soci,

prima che le vostre compagne o compagni stasera vi distraggano con ben altre attenzioni di quelle che il Genova possa mai arrivare, vi invito ad iscrivervi nel modulo condiviso per il Giro del Lago Maggiore. Trovate il link nell'articolo qui sotto che ripropongo per i distratti.

Giovedì 16 febbraio, alle ore 21:00 in sede, breve briefing organizzativo a cui tutti i partecipanti sono vivamente invitati a partecipare.

19.02.2017 - Giro del Lago Maggiore

I professionisti hanno la Milano-Sanremo noi, al Genova, il giro del Lago Maggiore. La Classica d'apertura! Inutile nascondere che ormai questo appuntamento raccoglie l'apprezzamento dei nostri soci e non solo. Ad accompagnarci, e a godere della nostra compagnia, sono sempre di più i ciclisti di società amiche che si aggregano. Per noi rimane, come ormai da 4 anni, il primo evento organizzato del programma ciclistico annuale, interpretato come una gita da fare tutti in gruppo con 2/3 soste programmate.

Come è ormai in uso al Genova, quando organizziamo una gita prepariamo due o più percorsi in modo da venire in contro alle esigenze sia di chi è già allenato e vuol cominciare a pedalare per molti km sia chi ha appena iniziato e di km ne "digerisce" ancora pochi. Il percorso lungo non presenta particolari difficoltà , si costeggia sempre il lago in senso orario senza deviazioni; occorre  tuttavia avere le  gambe ''calde'' per percorrere i  162 km di lunghezza e i 650 mt. di dislivello.  Il percorso corto invece, dopo aver seguito per 33 km l'itinerario del lungo, svolterà per dirigersi verso il Lago d'Orta, costeggiarlo a mezza costa e poi rituffarsi verso il Lago Maggiore ad Arona.

Iscrizioni - Non è una vera e propria iscrizione ma una semplice  comunicazione da inserire direttamente nel FILE CONDIVISO.

Leggi tutto

A presto.

Giancarlo Scalmana

 
 

 
 
                                                         A cura di Gionni Piuma 
 
 
Siamo anche su ... Facebook
 
 
news-footer2013
Se desideri non ricevere più questo notiziario? Unsubscribe