Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze.

Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

Articoli

Convenzioni - Bike & Body MILANO

BIKE & BODY BIOMECCANICA nasce dalla passione per
logo BikeBodylo sport e in particolare per il ciclismo.

Il centro biomeccanico Bike & Body di Alessandro Palmira offre prodotti di qualità e servizi specializzati grazie all'ausilio di protocolli di analisi registrati sotto il marchio Velosystem®.

Una professione che necessita di una formazione continua e di una costante evoluzione delle competenze, per mettersi al servizio del cliente.

Si rivolge a tutti i ciclisti di qualsiasi livello sportivo, di qualsiasi età e sesso, che ricercano soddisfazioni in molti aspetti della loro vita atletica: dall'efficacia del gesto agonistico al miglioramento del risultato sportivo, fino al proprio benessere fisico.

Alcuni nostri soci si sosno sottoposti nei mesi scorsi al test completo biomeccanico nel lab Bike & Body e sono stati unanimi nel descrivere gli ottimi risultati ottenuti, elogiando sia la grande competenza di Alessandro Palmira, sia le tecniche e le metodologie VeloSystem da lui adottate, il tutto ad un prezzo interessante.

Per questi motivi abbiamo preso contatto con Alessandro proponendogli di tenere una Serata Tecnica dedicata al "Check-up biomeccanica del ciclista" e di stipulare una convenzione per i Soci del Genova 1913 su tutti i servizi e i prodotti da lui trattati; le condizioni generali della convenzione e le promozioni periodiche sono diffuse ai soci attraverso la newsletter del Genova.

logo BikeBody

Via Marcantonio Dal Re 6
20156 Milano (MI)
Tel: 0237072202
www.bikeandbody.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.