Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" per inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

  • 335 6607474
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ritrovi

29 marzo 2020

La 2° edizione della rando del
Genova, da Milano a Bobbio.

il Genova ... all'Eroica

Maglia genovina d'annata, portata con onore
dal mitico Renè, eroico all'EROICA in Chianti!

il Genova ... non dorme mai!

Quando t'alzi prima dell'alba e ti chiedi chi te lo fa fare, poi ti vesti,
prendi la bici e vai a raggiungere gli amici ... allora capisci!

-->

il Genova ... prende il volo

Sulla pista elicotteri a godersi l'Oltrepo dall'alto,
dopo lo strappo al 18% che sale a Fortunago

-->

ott 2019: il Genova per GENOVA

il Genova pedala fino a Genova per incontrare
ciclisti e cittadini genovesi a 2 mesi dal crollo ...

08.11.2019 - CENA SOCIALE

L’avvicinarsi del clima freddo significa essere quasi giunti alla conclusione del programma societario del 2019. La corrente stagione - come è consuetudine da alcuni anni - è stata  ricca di soddisfazioni, in quanto abbiamo raggiunto il ragguardevole numero di 136 soci ai quali, stante le manifestazioni d’interesse ricevute, se ne aggiungeranno altri nel 2020, e anche perchè l’obiettivo che ci siamo dati, salire sul gradino più alto del podio dei campionato Trofeo Lombardia Randonnèe, è stato centrato per il secondo anno di fila grazie all’ampia partecipazione dei soci. Unico rammarico il rinvio al 2020 della gita a Tolentino che avrebbe ampliato e consolidato il solco sociale e solidale iniziato da qualche anno (tutti ci ricordiamo la commovente ed entusiasmante manifestazione ‘’il Genova per Genova’’ dello scorso anno per la quale abbiamo ricevuto uno speciale riconoscimento dalla FCI). Tuttavia un segno l’abbiamo lasciato anche nel 2019 contribuendo con l’Associazione B.Liver alla preparazione ciclistica di ragazze/i con gravi patologie che in bici, in   sei tappe, hanno pedalato da Milano a Cortina. Al momento, per portare a compimento il programma annuale, manca  un appuntamento poco impegnativo come sforzo fisico ma con un forte contenuto di convivialità: la cena sociale.
Dopo l’esperienza positiva dei recenti anni, confermata dalla importante partecipazione, anche quest’anno la cena si terrà di venerdì, più precisamente l’8 novembre alle 19,30 presso il Ristorante Torre dei Gelsi, struttura che abbiamo testato con soddisfazione lo scorso anno.

Ci ospiterà la sala  detta ‘Sala di Camilla’ (antica sala delle armi) adatta a ospitare oltre 100 persone.

 La serata sarà allietata da eventi sociali come le premiazioni dei primi classificati dei campionati sociale e agonistico, dei campionati challenge  e a squadre e, per ultimo,  di quei soci che, selezionati con cura da un ristretto numero di consiglieri, si sono distinti per meriti particolari (i nominativi saranno resi noti durante la cena).

Il prezzo concordato con il gestore è € 30,00 a persona, i ragazzi sotto i 12 anni non pagheranno; detta cifra verrà corrisposta singolarmente la sera stessa direttamente al gestore del ristorante.

Un caldo invito a partecipare numerosi anche con le vostre famiglie, mogli, compagne, amici per festeggiare tutti insieme la chiusura di un anno sociale veramente intenso.
Confermate la vostra presenza o meno a Patrizia (
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o, preferibilmente, iscrivetevi direttamente sul FOGLIO CONDIVISO; se avete dubbi circa la partecipazione vostra o dei vostri invitati, cominciate a indicarli con riserva di confermare la prenotazione entro martedì 5 novembre.
A presto.

Giancarlo

Ristorante Torre dei Gelsi -  Via Cascina Manzola - 20080 Cisliano 


Vieni a trovarci

via Marostica 4 - 20146 Milano
(c/o Tennis Club 5 Pioppi)

Patrizia (segretaria)
338 6540815 - segreteria@genova1913.it

Giancarlo (presidente)
335 6607474 - info@genova1913.it

GIO - 21.00 - 23.00

Punti di RITROVO

Il vantaggio di trovarsi in una società come il Genova è quello di poter uscire quasi tutti i giorni della settimana in compagnia. Nel tempo si sono creati dei gruppi spontanei, poi istituzionalizzati per dare modo anche agli ultimi arrivati di inserirsi da subito in gruppo. Il consiglio è di provare tutte le combinazioni per verificare il livello ciclistico dei diversi gruppi e poter successivamente scegliere in base al proprio livello.

0 - SEDE SOCIALE GIO 21.00 - 23.00 - ritrovo in sede per due chiacchiere
1  - TORNELLI SAB 9.00 - livello medio/alto - Bereguardo A/R (70Km)
DOM 9.00 - livello medio
2 - CASETTA ACQUA (Corsico) DOM, MAR e GIO ore 9.00 - livello medio (ciclosportivi)
MAR e GIO 18.30 - livello alto (bella stagione)
3 - MAC MAHON DOM 8.15 - livello medio/alto - Brianza (A/R 100Km)
4 - HOTEL BRUN / TRENNO Incrocio via Novara e via Caldera (lato parco di Trenno)
5  - MUSOCCO (ingr. cimitero) MAR e GIO 19.00 - circuito di 3,5 km per 1 ora.
6 - VIGORELLI Ingresso  velodromo Maspes-Vigorelli.

I ritrovi indicati sono i più utilizzati, ma possono variare  in funzione della stagione, del meteo e del gruppo. Seguite i messaggi in chat di Whatsapp sui canali "Le vie d'acqua" e "Andamento lento" per essere sempre aggiornati e non mancare mai un'uscita in compagnia. Se ancora non siete "connessi" ma fate parte del Genova 1913, richiedete di essere inseriti nei gruppi.

STAMPA o accedi alla  MAPPA INTERATTIVA  per una miglior consultazione

Previsioni Meteo

© 2020 sprechu