Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" per inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ritrovi

Calendario eventi

Visualizza per anno Visualizza per mese Cerca Salta al mese
2010.07.18 - GF Casartelli Scarica il file iCal
Domenica, 18. Luglio 2010 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Visite : 2106

L'organizzazioe della gran fondo Fabio Casartelli rende noto che la manifestazione avrà luogo il 18 luglio 2010. La partenza è da Albese con Cassano (CO) e prevede 3 percorsi di diversa difficoltà come meglio evidenziato nel sito:

 

 

Questa gran fondo, che è stata  apprezata dai soci che hanno partecipato alle precedenti edizioni, è parte integrante del ''programma sociale''  oltre che essere valida per il punteggio del campionato sociale quale ''gara in salita'' secondo i tempi di percorrenza che verranno rilevati  sulla salita del Ghisallo

La partenza alla ''francese'', il mancato rilievo del tempo totale di percorrenza e  il percorso pianeggiante sino ai piedi della Onno, circa 38 km dalla partenza, sono il presupposto  per la buona riuscita del ''programma sociale'' e, speriamo, per una nutrita partecipazione dei Soci.

Come di consueto la nostra segreteria provvederà a farsi carico dell'invio cumolativo delle iscrizioni, pertanto gli interessati sono pregati di confermare la propria adesione al più tardi entro giovedì 10 giugno, data limite per contenere il costo dell'iscrizione a € 25,00, di cui la metà a carico della società.


Tipo Evento Evento Sociale
Luogo Albese con Cassano (CO)
Contatto Gennari Luca
Info Aggiuntive Gran fondo sociale, gara in salita valida per il campionato sociale(tempo rilevato per la salita del Ghisallo), contributo societario de 50% sul costo dell'iscrizione


Vieni a trovarci

via Marostica 4 - 20146 Milano
(c/o Tennis Club 5 Pioppi)

Patrizia (segretaria)
338 6540815 - info@genova1913.it

Giancarlo (presidente)
335 6607474 - info@genova1913.it

GIO - 21.00 - 23.00

Punti di RITROVO

Il vantaggio di trovarsi in una società come il Genova è quello di poter uscire quasi tutti i giorni della settimana in compagnia. Nel tempo si sono creati dei gruppi spontanei, poi istituzionalizzati per dare modo anche agli ultimi arrivati di inserirsi da subito in gruppo. Il consiglio è di provare tutte le combinazioni per verificare il livello ciclistico dei diversi gruppi e poter successivamente scegliere in base al proprio livello.

0 - SEDE SOCIALE GIO 21.00 - 23.00 - ritrovo in sede per due chiacchiere RITROVI SOSPESI PER LAVORI
1  - TORNELLI SAB 9.00 - livello medio/alto - Bereguardo A/R (70Km)
DOM 9.00 - livello medio
2 - CASETTA ACQUA (Corsico) DOM, MAR e GIO ore 9.00 - livello medio (ciclosportivi)
MAR e GIO 18.30 - livello alto (bella stagione)
3 - MAC MAHON DOM 8.15 - livello medio/alto - Brianza (A/R 100Km)
4 - HOTEL BRUN / TRENNO Incrocio via Novara e via Caldera (lato parco di Trenno)
5  - MUSOCCO (ingr. cimitero) MAR e GIO 19.00 - circuito di 3,5 km per 1 ora.
6 - VIGORELLI Ingresso  velodromo Maspes-Vigorelli.

I ritrovi indicati sono i più utilizzati, ma possono variare  in funzione della stagione, del meteo e del gruppo. Seguite i messaggi in chat di Whatsapp sui canali "Le vie d'acqua" e "Andamento lento" per essere sempre aggiornati e non mancare mai un'uscita in compagnia. Se ancora non siete "connessi" ma fate parte del Genova 1913, richiedete di essere inseriti nei gruppi.

STAMPA o accedi alla  MAPPA INTERATTIVA  per una miglior consultazione

Previsioni Meteo

© 2026 sprechu