Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" per inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente. Scopri l'informativa e come negare il consenso.
| Granfondo: La Spezia |
|
||||||
|
|||||||
IN ALLESTIMENTO
Percorsi : Lungo 121 Km, 2.500m di dislivello Medio 85 Km, 1570m dislivello Descrizione Percorsi : Percorsi inediti per la prima parte,poi il tracciato ricalca il percorso delle passate edizioni. http://www.grupposportivotarros.it/percorsi.php
Iscrizioni : Puo' essere effettuata sul sito SDAM (http://www.mysdam.it/store/data-entry_24596.do) oppure direttamente dal sito della GF (http://www.grupposportivotarros.it/iscrizione.php).
Partenza: alle ore 10:00 da Viale Mazzini a La Spezia.
Ritrovo per Trasferta : La Spezia dista circa 2h 20m da Milano. Previsto ritrovo e partenza da Milano intorno alle 6:30. |
|||||||
| Tipo Evento CicloAmatori | |||||||
| Luogo La Spezia | |||||||
| Contatto Paolo Trambaioli | |||||||
| Info Aggiuntive | |||||||